Benvenuti nella nostra galleria d'arte, dove una tradizione familiare viene reinterpretata per l'era moderna.
Era il 1968 quando Paolo Poma, seguendo la sua vocazione, creò uno spazio espositivo per le opere d'arte che andava minuziosamente collezionando. Più di 50 anni durante i quali la Galleria Poma è cresciuta e si è specializzata, divenendo un punto di riferimento nell'arte ticinese e lombarda dal Novecento ai giorni nostri. Con una lunga esperienza nel collezionismo d'arte, siamo appassionati di arte moderna e contemporanea e ci impegniamo a scoprire e promuovere opere di grande valore.
La Galleria, ora diretta da Alessandro Poma, ha come obiettivi principali quello di dar nuova luce ai tesori della collezione Poma, nonché - attraverso una ricerca costante - quello di fornire uno spazio espositivo ai talenti della scena artistica contemporanea svizzera e internazionale.
Crediamo fermamente che l'Arte possa ispirare, guarire e arricchire l'essenza umana. A tal proposito offriamo servizi di curatela artistica personalizzati per aiutarvi a creare ambienti armoniosi nella vostra abitazione o nei vostri spazi commerciali. Che siate esperti collezionisti o alle prime armi con l'arte, il nostro team è pronto ad assistervi. Lavoriamo con voi per capire le vostre esigenze e curare una collezione che rifletta il vostro gusto e arricchisca il vostro spazio. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, cliccate qui.